
Elisa Zamperlin

Mi chiamo Elisa Zamperlin e frequento il Master in Management delle Risorse Umane con Radar Academy, un’istituzione innovativa e dinamica che assicura un ambiente stimolante, dove l’apprendimento è supportato da esperienze pratiche e da una continua spinta verso l’innovazione.
Prima di interfacciarmi con questa realtà mi sentivo confusa, avendo intrapreso un percorso di Laurea Magistrale che, per quanto mi appassionasse, non mi permettesse di identificare un percorso di carriera che fosse concreto. Una volta iniziato il Master si sono create opportunità tangibili come quella in cui sono entusiasta di essere stata inserita: Hays, realtà specializzata nell’orientamento professionale e nella ricerca di talenti per vari settori, tra cui ingegneria, IT, finance, sales e marketing.
Sono soddisfatta di aver scelto il Master in management delle Risorse Umane, perché finalmente vedo ripagati i miei sforzi e ho la possibilità di mettermi in gioco imparando a lavorare davvero sul campo. Definisco l’esperienza in Radar Academy davvero trasformativa, poiché non solo mi ha fornito le competenze necessarie, ma anche fiducia in me stessa e nelle mie capacità.