
Daniele D'Urso

Prima di conoscere Radar avevo terminato il mio percorso di studi universitari, già lavoravo, ma volevo far crescere la mia carriera ed ero insoddisfatto delle offerte fino a quel momento ricevuto.
Per me gli elementi principali dell’esperienza con Radar sono stati due; la possibilità di svolgere un tipo di formazione con un forte ancoraggio pratico, cosa che provenendo da un percorso universitario ho trovato utilissima poiché ne ero sicuramente carente, e la possibilità di interloquire e intessere proficue relazioni con docenti provenienti dal medesimo mondo, i quali mi hanno fornito un punto di vista diverso e interno rispetto a quelli che sono i miei obiettivi lavorativi.
Sono stato inserito in Mylia, azienda del gruppo Adecco che si occupa di formazione. In questo processo il ruolo di Radar è stato fondamentale, ha svolto l’attività di ponte tra la fine del mio percorso formativo e l’ingresso nel mondo del lavoro.
In questo momento mi sento pronto ed entusiasta delle sfide lavorative che mi attendono, galvanizzato dalla possibilità di cresce e sviluppare tutte quelle che sono le mie qualità.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Mylia!
Mylia è il brand di The Adecco Group che si occupa di formazione e sviluppo. Mylia crea percorsi di sviluppo delle competenze e dei valori individuali, attraverso una metodologia native e si impegna a fornire gli strumenti e le tecniche che permettono a ciascuno di trovare in maniera coerente e fluida la propria direzione.