
Stefano Mogliazzi

Recruitment & Employer Branding
Stefano si è laureato in Business Administration, con specializzazione in Entrepreneurship, presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con una tesi redatta presso l’INSEAD Business School di Parigi dal titolo: “The Blue Ocean Strategy as The Future of Business Practices”.
Dal 2020 si è occupato di Recruiting, Employer Branding e Digital HR in Autostrade per l’Italia mentre, ad oggi, riveste il ruolo di Training Specialist presso la medesima società.
Dopo aver conseguito la certificazione internazionale in Human Resources SHRM-CP ha deciso di specializzarsi nei nuovi approcci al lavoro definiti “agili” diventando Scrum Master e Product Owner.
Fervente sostenitore della trasformazione digitale in atto nelle Risorse Umane, la sua filosofia di vita è il principio giapponese del miglioramento continuo: il kaizen.
Nel tempo libero si dedica allo studio del vino come sommelier certificato AIS e WSET3 e pratica abitualmente attività fisica in palestra.”
Dal 2020 si è occupato di Recruiting, Employer Branding e Digital HR in Autostrade per l’Italia mentre, ad oggi, riveste il ruolo di Training Specialist presso la medesima società.
Dopo aver conseguito la certificazione internazionale in Human Resources SHRM-CP ha deciso di specializzarsi nei nuovi approcci al lavoro definiti “agili” diventando Scrum Master e Product Owner.
Fervente sostenitore della trasformazione digitale in atto nelle Risorse Umane, la sua filosofia di vita è il principio giapponese del miglioramento continuo: il kaizen.
Nel tempo libero si dedica allo studio del vino come sommelier certificato AIS e WSET3 e pratica abitualmente attività fisica in palestra.”