Management delle Risorse Umane

Stefania Bruno

Management delle Risorse Umane
Mi sono laureata in triennale in Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale e poi ho voluto continuare il mio percorso di studi iscrivendomi al corso magistrale di Relazioni internazionali e studi europei. Sono entrambi indirizzi che mi hanno dato molto e mi hanno fatto approfondire le conoscenze delle tre lingue già studiate al liceo (inglese, francese e spagnolo), ma mi hanno anche permesso di ampliare le mie conoscenze a livello internazionale, attraverso esami di economia, diritto, sociologia, storia, politica.. Mi sento davvero soddisfatta del percorso formativo che ho intrapreso e che ho concluso con voglia e determinazione.
Al termine dell’università ho deciso di intraprendere ancora una volta un nuovo percorso che affiancasse la mia conoscenza linguistica: mi sono iscritta al Master in Gestione delle Risorse Umane con la scuola Radar Academy. Perchè grazie ad un esame fatto in triennale ho iniziato ad appassionarmi al mondo delle risorse umane. Ad oggi sono davvero contenta di aver deciso di iniziare questo percorso, perché mi sta dando tanto a livello tecnico, formativo ma anche umano.
La mia ambizione attuale e anche futura è quella di poter lavorare in una realtà inserita in ambito internazionale che mi inserisca nel settore delle risorse umane ma che, allo stesso tempo, mi dia anche la possibilità di lavorare con le lingue, in particolare quelle studiate. E sicuramente grazie all’opportunità di stage per cui sono stata scelta in The Westin Palace, una grande realtà multinazionale, avrò la possibilità di realizzare tutto questo.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di The Westin Palace Milan e Sheraton Diana Majestic!

Lo Sheraton Diana Majestic è uno storico hotel 4 stelle situato nel cuore di Milano che funziona come base perfetta per lo shopping, gli affari o la scoperta della ricca storia della città. La Diana, nella sua splendida Liberty beauty, è un mix di tradizione e innovazione che non ha mai perso il suo fascino unico che l’ha resa un punto di riferimento popolare e un’oasi in stile Belle Époque per i viaggiatori d’affari e alla moda che cercano una location glamour per il loro soggiorno.