
Serena Muhameti

Sono attualmente iscritta al master in HR Legal, Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali presso Radar Academy, un percorso che mi ha permesso di approfondire l’ambito delle risorse umane, al centro dei miei interessi professionali. Parallelamente, sto completando la laurea triennale in Servizi Giuridici presso l’Università Cattolica di Milano, arricchendo la mia formazione giuridica con competenze specifiche nel mondo del lavoro e del diritto del personale.
Grazie al supporto del servizio di placement offerto dal master, ho avuto l’opportunità di essere inserita in Manpower, un’azienda di rilievo nel settore delle risorse umane. Questo percorso ha confermato la mia passione e mi ha offerto la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite. Sono molto soddisfatta del supporto ricevuto e grata per le opportunità che il master mi ha offerto.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Manpower!
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.