
Michelle Papotto

Sono una persona ambiziosa con un percorso accademico diversificato. Inizialmente, ho conseguito una laurea in Scienze e Lingue per la Comunicazione presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Catania, ma dopo alcuni anni di esperienza lavorativa in altro ambito, ho scoperto la mia vera passione nel campo delle risorse umane.
Questo cambiamento di direzione mi ha spinto a intraprendere un Master in Management delle Risorse Umane presso la Radar Academy, dove ho potuto approfondire le mie conoscenze e sviluppare competenze specializzate nel settore.
Oggi, il mio obiettivo principale è crescere e contribuire in modo significativo nel campo delle risorse umane. Sono determinata a mettere in pratica le mie competenze per creare ambienti di lavoro positivi e inclusivi, e sviluppare strategie di gestione delle risorse umane all’avanguardia che contribuiscano al successo delle organizzazioni. Sono entusiasta e grata di intraprendere questa nuova fase della mia carriera presso la multinazionale Adecco.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Adecco!
Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim. Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti