
Giorgio Falanga

Prima di conoscere Radar Academy ero molto impegnato e totalmente assorbito dai miei studi Universitari in filosofia in quanto volevo terminare gli esami al più presto. Verso il mese di marzo di quest’anno avendo già superato molti esami, ho intravisto la possibilità di iniziare a valutare diverse opportunità alla ricerca di ciò che poteva essere rilevante nella scelta della mia carriera lavorativa. In questo modo ho conosciuto la Radar Academy.
Gli studi intrapresi sino ad ora alla Radar hanno certamente confermato di aver intrapreso la strada che stavo cercando. La formazione sino a qui acquisita l’ho trovata interessante e formativa, gestita da persone competenti che hanno reso le materie davvero interessanti soprattutto quelle relative alla comunicazione.
La Radar mi ha proposto diverse opportunità e la Manpower mi ha proposto uno stage che attraverso le nozioni sino a qui acquisite mi permetterà di mettere in pratica ed imparare tutto quanto necessario affinché la mia preparazione diventi completa.
Sono assolutamente convinto di poter dare il massimo proprio perché ciò che ho scelto di fare è ciò che davvero desidero e nulla come il lavoro sul campo può insegnare di più.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Manpower!
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.