
Gaia Rizzo

Dopo il mio percorso di laurea triennale in comunicazione, media e pubblicità avevo già delle ambizioni professionali ben chiare ma sentivo che mi mancavano ancora delle competenze specifiche per avvicinarmi al mondo del Food & Beverage, settore di mio interesse.
Ho deciso quindi di intraprendere questo master in Radar Academy che mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze e confrontarmi con esperti del settore.
Fondamentale è stato il supporto della mia Career Coach che mi ha dato consigli preziosi per affrontare al meglio la fase dei colloqui.
A soli 4 mesi dall’inizio del master, sono fiera ed entusiasta di essere entrata a far parte di un’azienda come Partesa – Gruppo Heineken che sicuramente mi permetterà di vivere nuove esperienze che mi faranno crescere lavorativamente e personalmente.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Heineken Italia!
Sono trascorsi 140 anni da quando Heineken si poteva definire come micro birrificio. Ogni giorno vengono servite 25 milioni di Heineken in 192 Paesi, ma non abbiamo dimenticato che la qualità non si misura con le dimensioni del marchio ma con la purezza della birra. Pur continuando a espanderci in nuovi mondi, l’impegno incondizionato di Gerard in termini di qualità e perfezione continua ad essere fondamentale nella famiglia Heineken. Alla salute!
Ho deciso quindi di intraprendere questo master in Radar Academy che mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze e confrontarmi con esperti del settore.
Fondamentale è stato il supporto della mia Career Coach che mi ha dato consigli preziosi per affrontare al meglio la fase dei colloqui.
A soli 4 mesi dall’inizio del master, sono fiera ed entusiasta di essere entrata a far parte di un’azienda come Partesa – Gruppo Heineken che sicuramente mi permetterà di vivere nuove esperienze che mi faranno crescere lavorativamente e personalmente.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Heineken Italia!
Sono trascorsi 140 anni da quando Heineken si poteva definire come micro birrificio. Ogni giorno vengono servite 25 milioni di Heineken in 192 Paesi, ma non abbiamo dimenticato che la qualità non si misura con le dimensioni del marchio ma con la purezza della birra. Pur continuando a espanderci in nuovi mondi, l’impegno incondizionato di Gerard in termini di qualità e perfezione continua ad essere fondamentale nella famiglia Heineken. Alla salute!