
Gabriela Butnar

Presi la decisione di iscrivermi a questo master alla fine del mio terzo anno di università, avevo chiara la mia visione per il futuro e sapevo che Radar Academy sarebbe stata il trampolino di lancio perfetto per realizzare i miei obiettivi.
Giunta ormai alla conclusione del mio percorso formativo, posso affermare con convinzione che la mia esperienza presso Radar Academy è stata estremamente gratificante. Uno degli aspetti che ho apprezzato di più è stato l‘approccio pratico dei corsi offerti, che mi ha permesso di mettere subito in pratica le conoscenze acquisite in contesti reali.
Inoltre, la qualità eccellente degli insegnanti e dei formatori ha reso l’apprendimento coinvolgente ed efficace. Grazie alla loro chiarezza espositiva e alla passione con cui hanno trasmesso concetti complessi, il percorso formativo è stato non solo stimolante, ma anche estremamente motivante.
Il supporto offerto dal career coaching e dal servizio placement è stato fondamentale nel prepararmi al meglio per affrontare i colloqui di lavoro e nel fornirmi il supporto per superare con successo tutte le fasi di selezione; ora infatti, grazie a loro ho l’opportunità di entrare a far parte del team di GiGroup.
Grazie al master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy, mi sento ora più preparata e motivata che mai ad affrontare le sfide del mondo del lavoro con sicurezza e competenza.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Gi Group!
Fondata da Stefano Colli-Lanzi nel 1998, Gi Group è la prima Multinazionale Italiana, con sede a Milano, per quel che concerne il settore della ricerca e selezione del personale. L’azienda, presente in 57 paesi e un team composto da oltre 4000 dipendenti, è membro del World Employment Confederation, la confederazione mondiale delle agenzie di lavoro private.