
Federica Galleri

Appassionata di comunicazione e marketing, ho conseguito la laurea triennale in
Comunicazione d’impresa, e la Magistrale in Comunicazione pubblicitaria, storytelling e
cultura d’immagine.
Attualmente sto seguendo un master con la Radar Academy in E-commerce e Digital Marketing Management, penso che il digital marketing sia un settore in continua evoluzione, ho scelto questo master, perché mi interessa approfondire tutto ciò che riguarda quest’ambito.
Sono una persona dinamica, cerco di pormi sempre nuovi obiettivi per mantenere alto il
mio livello di creatività.
Grazie al tirocinio svolto alla Fairness Agency ho imparato a lavorare facendo squadra,
inserendomi in nuovi contesti senza difficoltà.
Ho spiccate capacità creative e comunicative che nella mia esperienza lavorativa come
Social media manager per Ottica Cappabianca, mi hanno permesso di creare contenuti che hanno catturato il pubblico.
La collaborazione con Warrior Web, agenzia di marketing, in cui ho gestito dieci clienti e
svolgevo diverse attività tra cui: briefing con i clienti, pianificazione piani editoriali, supporto creativo per il team e creazione dei contenuti, mi ha permesso di sviluppare altre
competenze tecniche anche per quanto riguarda il montaggio video e la grafica.
Le esperienze di studio e soprattutto quelle lavorative, mi hanno concesso inoltre di
rafforzare le mie soft skills.
Ho deciso di rispondere all’offerta di stage dell’azienda Camomilla, perché questa
opportunità mi farà acquisire maggiori competenze, soprattutto a livello pratico, potendo approfondire ciò che sto studiando con il master, in modo tale da poter diventare una figura professionale formata a 360°.
Inoltre l’essere stata scelta come stagista per l’area marketing dall’azienda, mi ha resa
orgogliosa e felice, in quanto questa scelta si sposa pienamente con le mie aspirazioni
future. Il mio obiettivo, infatti, è poter lavorare, nell’area marketing di un’importante azienda del settore fashion come Camomilla, essendo il settore che mi interessa ed appassiona maggiormente.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Camomilla Italia!
Lanciato nel 1997, il nostro progetto franchising, caratterizzato dalla formula del conto vendita con reso totale dell’invenduto, ha contribuito alla rapida crescita della rete di punti vendita.
Oggi siamo presenti sul mercato con oltre 240 negozi monomarca distribuiti in tutta Italia: una delle realtà franchising più radicate sul territorio.
Comunicazione d’impresa, e la Magistrale in Comunicazione pubblicitaria, storytelling e
cultura d’immagine.
Attualmente sto seguendo un master con la Radar Academy in E-commerce e Digital Marketing Management, penso che il digital marketing sia un settore in continua evoluzione, ho scelto questo master, perché mi interessa approfondire tutto ciò che riguarda quest’ambito.
Sono una persona dinamica, cerco di pormi sempre nuovi obiettivi per mantenere alto il
mio livello di creatività.
Grazie al tirocinio svolto alla Fairness Agency ho imparato a lavorare facendo squadra,
inserendomi in nuovi contesti senza difficoltà.
Ho spiccate capacità creative e comunicative che nella mia esperienza lavorativa come
Social media manager per Ottica Cappabianca, mi hanno permesso di creare contenuti che hanno catturato il pubblico.
La collaborazione con Warrior Web, agenzia di marketing, in cui ho gestito dieci clienti e
svolgevo diverse attività tra cui: briefing con i clienti, pianificazione piani editoriali, supporto creativo per il team e creazione dei contenuti, mi ha permesso di sviluppare altre
competenze tecniche anche per quanto riguarda il montaggio video e la grafica.
Le esperienze di studio e soprattutto quelle lavorative, mi hanno concesso inoltre di
rafforzare le mie soft skills.
Ho deciso di rispondere all’offerta di stage dell’azienda Camomilla, perché questa
opportunità mi farà acquisire maggiori competenze, soprattutto a livello pratico, potendo approfondire ciò che sto studiando con il master, in modo tale da poter diventare una figura professionale formata a 360°.
Inoltre l’essere stata scelta come stagista per l’area marketing dall’azienda, mi ha resa
orgogliosa e felice, in quanto questa scelta si sposa pienamente con le mie aspirazioni
future. Il mio obiettivo, infatti, è poter lavorare, nell’area marketing di un’importante azienda del settore fashion come Camomilla, essendo il settore che mi interessa ed appassiona maggiormente.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Camomilla Italia!
Lanciato nel 1997, il nostro progetto franchising, caratterizzato dalla formula del conto vendita con reso totale dell’invenduto, ha contribuito alla rapida crescita della rete di punti vendita.
Oggi siamo presenti sul mercato con oltre 240 negozi monomarca distribuiti in tutta Italia: una delle realtà franchising più radicate sul territorio.