
Andrea Pochiero

Dopo la laurea magistrale in Filosofia ho deciso di dedicarmi alla collettività tramite un
anno di Servizio Civile. Qui ho sviluppato un profondo interesse per l’ambito delle Risorse
Umane, che si è ulteriormente rafforzato grazie all’ottimo Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy. Supportato dall’abilissimo staff di Radar Academy e dalla mia Career coach, mi sono mosso per una preziosa opportunità formativa in Heineken e dopo aver superato due colloqui sono stato preso a bordo. Accolgo con grande entusiasmo questa esperienza e non vedo l’ora di crescere sia professionalmente che come persona!
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Heineken Italia!
Sono trascorsi 140 anni da quando Heineken si poteva definire come micro birrificio. Ogni giorno vengono servite 25 milioni di Heineken in 192 Paesi, ma non abbiamo dimenticato che la qualità non si misura con le dimensioni del marchio ma con la purezza della birra. Pur continuando a espanderci in nuovi mondi, l’impegno incondizionato di Gerard in termini di qualità e perfezione continua ad essere fondamentale nella famiglia Heineken. Alla salute!
anno di Servizio Civile. Qui ho sviluppato un profondo interesse per l’ambito delle Risorse
Umane, che si è ulteriormente rafforzato grazie all’ottimo Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy. Supportato dall’abilissimo staff di Radar Academy e dalla mia Career coach, mi sono mosso per una preziosa opportunità formativa in Heineken e dopo aver superato due colloqui sono stato preso a bordo. Accolgo con grande entusiasmo questa esperienza e non vedo l’ora di crescere sia professionalmente che come persona!
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Heineken Italia!
Sono trascorsi 140 anni da quando Heineken si poteva definire come micro birrificio. Ogni giorno vengono servite 25 milioni di Heineken in 192 Paesi, ma non abbiamo dimenticato che la qualità non si misura con le dimensioni del marchio ma con la purezza della birra. Pur continuando a espanderci in nuovi mondi, l’impegno incondizionato di Gerard in termini di qualità e perfezione continua ad essere fondamentale nella famiglia Heineken. Alla salute!