Management dell'Industria Farmaceutica

Alessandra Zangrillo

Management dell'Industria Farmaceutica
La mia situazione post lauream in vista di una occupazione mi ha spinto a ricercare un’organizzazione  che si occupasse di formazione e di sviluppo personale che si è rivelata una risorsa molto utile allo sviluppo di competenze per affrontare eventuali sfide professionali e personali.

 
Gli elementi che l’hanno resa di valore sono stati sicuramente le opportunità di apprendimento e le offerte di crescita. La possibilità di acquisire nuove competenze, confrontarmi con altri partecipanti e ricevere feedback costruttivi sono stati aspetti fondamentali. Inoltre, l’ambiente stimolante e il supporto dei professionisti e dei colleghi hanno contribuito a rendere l’esperienza ancora più significativa. È stato un percorso che mi ha permesso di migliorare e di ampliare le mie conoscenze in modo concreto e motivante!

 
Radar Academy è stata fondamentale nel mio percorso di crescita professionale, fornendomi una formazione di alto livello e competenze concrete per affrontare con sicurezza il mercato del lavoro. Grazie al Servizio Placement e a tutto il team di Radar, che con competenza e disponibilità mi hanno supportato nel mio inserimento lavorativo, ho avuto l’opportunità di entrare in GSK Verona, dove  ricoprirò con entusiasmo il ruolo di Internal Medicine.


A mio avviso lo Stage predisposto dalla Radar Academy è un momento di grande crescita, perché offre l’opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite, imparare cose nuove e conoscere il mondo del lavoro più da vicino. Si prova anche un po’ di emozione, magari un po’ di senso di attesa all’inizio, ma contestualmente si avverte una grande soddisfazione per aver scelto di  affrontare questa esperienza, essendo consapevole di aver fatto un passo avanti nel proprio percorso personale e professionale.