Master in Marketing Farmaceutico
Date di inizio
Durata
Sedi in Italia
Tasso di placement
Stage retribuito
Project work

Il Master in breve
Obiettivi
Il Master forma professionisti per il marketing farmaceutico, unendo competenze scientifiche, strategiche e digitali per operare con visione e innovazione nei dipartimenti Marketing, Market Access, Medical Affairs e Sales delle aziende healthcare.
Destinatari
Laureati in discipline scientifiche (Farmacia, Chimica,Biotecnologie, Scienze Biomediche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Informazione Scientifica sul Farmaco, Scienze e Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Veterinaria, Biotecnologie, altre lauree equipollenti.) o economiche (Economia, Management, Marketing) con forte interesse per il settore healthcare, la comunicazione scientifica e le strategie di branding farmaceutico. Sono ammessi Laureandi purché abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Giovani professionisti che desiderano specializzarsi nel marketing farmaceutico o fare un upgrade delle proprie competenze.
Profili in uscita

Perchè fare questo Master
Metti in pratica le competenze apprese in aula
Impara dai migliori
Subito in azienda
Storie di successo
Aziende partner
Perchè scegliere Radar
Didattica innovativa
Metodi formativi attivanti, basati sullo sviluppo di casi aziendali reali e finalizzati all’acquisizione di abilità e competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
Career Coaching
Un team di Career Coach segue ciascun nostro Allievo prima, durante e al termine del percorso formativo.
Selezione del personale
Siamo una società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato e manageriale. Gli Allievi saranno inseriti nei nostri database e considerati per le posizioni gestite per aziende Top Employers.