
Nicola Properzi

Merchandising Manager
Merchandising Manager
Merchandising Manager con oltre 10 anni di esperienza nel settore Fashion Luxury.
Ha iniziato la sua carriera in Louis Vuitton, occupandosi di Digital Marketing & Merchandising, per poi proseguire in Giorgio Armani, dove ha seguito il Collection Merchandising delle prime linee Uomo.
Si è specializzato successivamente in Retail Merchandising, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità, prima nel RTW Prada e successivamente in Moncler. Qui attualmente, è responsabile della strategia globale multi-categoria per le linee uomo/donna contribuendo allo sviluppo del brand e alla coerenza tra la visione stilistica e le opportunità commerciali grazie ad una forte conoscenza dei mercati.
Merchandising Manager con oltre 10 anni di esperienza nel settore Fashion Luxury.
Ha iniziato la sua carriera in Louis Vuitton, occupandosi di Digital Marketing & Merchandising, per poi proseguire in Giorgio Armani, dove ha seguito il Collection Merchandising delle prime linee Uomo.
Si è specializzato successivamente in Retail Merchandising, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità, prima nel RTW Prada e successivamente in Moncler. Qui attualmente, è responsabile della strategia globale multi-categoria per le linee uomo/donna contribuendo allo sviluppo del brand e alla coerenza tra la visione stilistica e le opportunità commerciali grazie ad una forte conoscenza dei mercati.