
Davide Ciaccia

Brand Manager
Davide Ciaccia, 33 anni, dopo un master in Gestione e Strategia di Impresa presso ILSOLE24Ore, inizia la sua carriera nel 2016 nel digital marketing di LEGO, concentrandosi su analisi dati e campagne di advertising.
Dal 2019, diventa e gestisce i prodotti LEGO a tema gaming, in cui ha seguito il lancio di LEGO Super Mario.
Dal 2022 in Nintendo, si occupa di strategie per portare nel gaming persone che non videogiocano abitualmente, attraverso software di allargamento.
Al di fuori del mondo dell’intrattenimento, è appassionato di food&wine e non disdegna una partita di padel o di calcetto.
Dal 2019, diventa e gestisce i prodotti LEGO a tema gaming, in cui ha seguito il lancio di LEGO Super Mario.
Dal 2022 in Nintendo, si occupa di strategie per portare nel gaming persone che non videogiocano abitualmente, attraverso software di allargamento.
Al di fuori del mondo dell’intrattenimento, è appassionato di food&wine e non disdegna una partita di padel o di calcetto.