
Carlo Vallarino Gancia

Brand Manager Krug
Carlo Vallarino Gancia è Brand Manager Krug Champagne per il mercato italiano da giugno 2022, un prodotto di punta di Moët Hennessy, azienda leader mondiale nel settore dei vini e alcolici di lusso.
Tra i suoi precedenti incarichi professionali, Carlo ha ricoperto il ruolo di Channel Manager, per i canali on trade, off trade e e-commerce, nella divisione delle bevande alcoliche di Coca-Cola Hbc; in precedenza è stato Trade Marketing Manager del canale on trade in Diageo, azienda leader mondiale nel settore delle bevande alcoliche, inizialmente solo per il portfolio prodotti “luxury” e successivamente per tutto il portfolio prodotti dell’azienda, birre incluse.
Carlo è un grande appassionato del mondo food & beverage, di cui ambisce a diventare sempre più esperto. Nel 2015 ha ottenuto la certificazione da Sommelier e nel tempo libero si diverte a visitare aziende vinicole in giro per l’Italia, andare ad eventi di settore e fare degustazioni enogastronomiche.
Oggi dà libero sfogo alla sua forte passione per questo settore, ricoprendo il ruolo di Brand Manager per uno dei marchi più prestigiosi e storici di Champagne.
Dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino, Carlo ha frequentato l’ESCP Europe Business School, tramite la quale nel 2012, dopo un’esperienza all’estero tra Londra, Berlino e Singapore, ha ottenuto un double degree composto da un Master in European Business e un Master of Science.
Tra i suoi precedenti incarichi professionali, Carlo ha ricoperto il ruolo di Channel Manager, per i canali on trade, off trade e e-commerce, nella divisione delle bevande alcoliche di Coca-Cola Hbc; in precedenza è stato Trade Marketing Manager del canale on trade in Diageo, azienda leader mondiale nel settore delle bevande alcoliche, inizialmente solo per il portfolio prodotti “luxury” e successivamente per tutto il portfolio prodotti dell’azienda, birre incluse.
Carlo è un grande appassionato del mondo food & beverage, di cui ambisce a diventare sempre più esperto. Nel 2015 ha ottenuto la certificazione da Sommelier e nel tempo libero si diverte a visitare aziende vinicole in giro per l’Italia, andare ad eventi di settore e fare degustazioni enogastronomiche.
Oggi dà libero sfogo alla sua forte passione per questo settore, ricoprendo il ruolo di Brand Manager per uno dei marchi più prestigiosi e storici di Champagne.
Dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Torino, Carlo ha frequentato l’ESCP Europe Business School, tramite la quale nel 2012, dopo un’esperienza all’estero tra Londra, Berlino e Singapore, ha ottenuto un double degree composto da un Master in European Business e un Master of Science.