
Alberto De Crescenzo

Digital & Shopper activation manager
Digital & Shopper activation manager
Mi occupo di marketing del largo consumo da 10 anni e ho avuto il piacere di gestire brand del segmento premium come Corona Extra, Carlsberg, Rummo e Diplomàtico, in una varietà di contesti aziendali e di mercato differenti.
Attualmente sono il brand manager di Huggies per il mercato italiano, per il quale conduco un costante lavoro di recruiting e di crescita della brand awareness per raggiungere quotidianamente le neomamme italiane, in un contesto sempre più dominato dai media digitali e dall’advertising personalizzato.
Mi occupo di marketing del largo consumo da 10 anni e ho avuto il piacere di gestire brand del segmento premium come Corona Extra, Carlsberg, Rummo e Diplomàtico, in una varietà di contesti aziendali e di mercato differenti.
Attualmente sono il brand manager di Huggies per il mercato italiano, per il quale conduco un costante lavoro di recruiting e di crescita della brand awareness per raggiungere quotidianamente le neomamme italiane, in un contesto sempre più dominato dai media digitali e dall’advertising personalizzato.